Mediterranies
Albert Sanz è nato a Valencia e cresciuto in una famiglia di musicisti. Ha ricevuto il premio Scae “Tete Montoliu” come artista rivelazione jazz e il premio Turia come musicista dell'anno. Attualmente vive a Zurigo e partecipa sia alla scena jazz svizzera che a quella spagnola. Ha suonato con le formazioni di Kurt Rosenwinkel, Silvia Perez Cruz e Javier Colina, Jorge Rossy, Guillermo Klein, Perico Sambeat, René Marie e Antonio Serrano per citarne alcuni. Albert Sanz è un pianista jazz molto speciale. Le sue radici musicali spagnole e sudamericane, unite alla sua conoscenza della tradizione jazz, lo rendono un pianista unico. Il suo disco precedente, “Des d'aquí” (Satchmo Jazz), è stato votato come miglior disco jazz spagnolo dell'anno da “Cuadernos de Jazz” e “El Fabulador” (XàbiaJazz) è stato il secondo miglior disco spagnolo di jazz del decennio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it