Meduse - copertina
Meduse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Meduse
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I edizione in Urania Argento, n.11 della collana curata da Giuseppe Lippi, traduzione di Grazia Alineri, nota introduttiva di G.Lippi, brossura editoriale illustrata, flessibile, con usura da scaffalatura e strappetto al piede, all'interno pagine ingiallite ai bordi e con qualche sporadica fioritura, ingialliti e con lieve fioritura i tagli. Numero pagine 336

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726326622
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it