Una bella raccolta delle avventure delle Mega Tree Majokko uscite nei mesi precendenti nello Scottecs Gigazine finalmente a colori. Buona lettura abbastanza divertente
Mega Tree Majokko. La raccolta
Le Mega Tree Majokko arrivano in libreria per la prima volta, in una collezione di dodici episodi tutti a colori! Tre giovani eroine uniscono le forze per combattere il male, sfruttando i poteri magici della natura in battaglie epiche! La storia dai risvolti ambientali, che ha rapidamente guadagnato attenzione grazie alla sua combinazione di action e comicità, è perfetta per tutte le età e si troverà in libreria anche con una magica variant cover!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 maggio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROCCOCCÒ09 18 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it