Megan
Megan Thee Stallion, rapper texana vincitrice di 3 Grammy e in cima alle classifiche globali, ha pubblicato il suo nuovo album in studio dal titolo MEGAN il 28 giugno.. Il singolo “Hiss” ha debuttato al n,1 della Top 200 Global, diventando la prima donna rapper ad ottenere questo traguardo.. L’album è composto da diciotto tracce e vede le collaborazioni con Glorilla e Victoria Monet, oltre che con il rapper giapponese Yuki Chiba e degli UGK. Se “Hiss” è stato il suo modo di sfogare le cose che aveva da dire, l’album contiene tutte le emozioni che hanno caratterizzato questo suo periodo di rinascita artistica e vede canzoni molte diverse le une con l’altra, si passa dalla rabbia, alla tristezza ma molti sono i momenti positivi descritti e tutto è racchiuso in quelle canzoni. Rinnovamento, rinascita: questo è l’intero concetto dell’album. Le cover di MEGAN ritraggono Megan Thee Stallion mentre esce da un bozzolo o da un uovo, a significare la rinascita e il nuovo inizio segnato dal disco. Ripropongono tutte dei tratti horror, tanto cari alla videografia e all’estetica dell’artista di Houston. La versione CD dell’album in uscita il 23 agosto
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it