Megapolys 1
In MegaPolys, l'autore esplora il destino di una patria adottiva che si perde nelle sabbie mobili dell'arroganza globale e della pianificazione autoritaria. Il romanzo offre una visione di un futuro prossimo in cui la democrazia diretta guida Helvetia, un'enclave che cerca il riscatto dall'oppressione social-liberale. La storia segue il percorso di Peter, un giovane poliziotto coinvolto in un evento cruciale che mette in luce la lotta per l'autonomia e la libertà di Helvetia, contrastando l'assimilazione forzata e promuovendo la diversità come chiave per il progresso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows