È meglio così
Sara è una donna matura, con una solida posizione sociale e una vita apparentemente tranquilla. Vive con Andrea, il marito, e il figlio Federico. Ma nel momento in cui si rende conto che Andrea è un traditore incallito, Sara decide di dare un calcio al benessere economico e alla sicurezza famigliare. Rinuncia a tutto, abbandona la famiglia e si trasferisce in un anonimo appartamento. Da quel momento tutto cambia. Un viaggio interiore che la porterà a incontrare personaggi di ogni genere, a vivere esperienze anche negative, a versare lacrime di rabbia e delusione... Fortunatamente la vita riserva anche momenti di respiro e Sara, a quel punto decide di godere quel che il destino le offre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it