Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Promo attive (0)
Un'idea interessante, ma realizzata in tempi e modi sbagliati. Mazzarri è un personaggio carismatico e la sua storia, che ha attraversato tutte le latitudini del nostro calcio (dalla C2 alla A) sia come allenatore che come giocatore, merita di essere raccontata. Però andava fatto alla fine della sua carriera, non a metà come in questo caso, raccogliendo informazioni da più fonti e approfondendole a dovere. Qui invece parla sempre il mister e, pur passando in rassegna varie tappe della sua storia umana e professionale, si rimane sempre in superficie. Col risultato che, tranne qualche aneddoto spiritoso come le sue conversazioni con i presidenti, il lettore non percepisce a pieno il suo vissuto e si fa un'idea del personaggio analoga a quella che può ricavare dai giornali o dalle interviste in tv. Peccato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore