Mein Liedgut
Cecile Verny, cantante francese di origine africana e Johannes Maikranz, uno dei migliori chitarristi e compositori jazz del momento, propongono al pubblico il loro nuovo progetto: “Mein Liedgut”, una celebrazione toccante ed inaspettata della canzone tedesca, con opere rese celebri da interpreti come Hildegard Knef e Zarah Leander, passando anche per Schubert. Con la sua chitarra Maikranz dona alle canzoni tedesche selezionate un look moderno e fresco che intreccia musica e poesia, mentre il fraseggio di Verny toglie loro quel kitsch tipico delle canzoni pop, impreziosendole invece con un’inattesa vulnerabilità. In “Mein Liedgut” i due eccellenti musicisti, che affondano le radici nel jazz, donano alle opere selezionate, sempre rispettando la tradizione, una nuova direzione che lascia all’ascoltatore il piacere di scoprire come la lingua tedesca possa essere diretta ed immediata, ma anche piena di desiderio e gioia di vivere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it