Mek it Bun
Horace Andy non è soltanto uno dei principali vocalisti della scena reggae ma uno dei cantanti di maggior talento ed una delle voci più belle della musica popolare dei nostri giorni. Una carriera solida che spazia dal roots reggae alle sue recenti collaborazioni con i Massive Attack che lo hanno portato all'attenzione di un'audience non prettamente collegata al reggae. "Mek It Bun" è una delle opere più significativi della sua carriera partita dai mitici Studio One: registrato insieme al 'dream team' di Sly Dunbar & Robbie Shakespeare affiancati da altri miti come Godwin Logie (famoso per le sue collaborazioni con The Police e con i Clash) e Guillame 'Stepper' Briard, l'album spazia tra ska, reggae e dub, e, senza rinnegare la tradizione jamaicana che prevede la presenza di qualche cover, deliziose interpretazioni di classici come "Night Nurse" o "Horse with No Name". Un album da far rollare per godersi le positive vibrations che questo saggio rastaman ci sa ancora trasmettere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it