Melanconia
Dino Trippini ha dato alle stampe le sue poesie in una raccolta cospicua di componimenti nati da una riflessione costante, affrontata e ripercorsa nel tempo. La poesia nasce e si consolida nell'autore come sfogo interiore perché ai versi affida le emozioni, le ammissioni di colpa e, talvolta, i rimorsi. C'è una tensione continua che non si allontana mai dal presente. Vi è una visione della vita filtrata dalla sensibilità e dal vissuto di un Io lirico che ha maturato una molteplicità di esperienze e che, a volte, con disincanto svela i lati dolorosi, ambigui o inaspettati comuni agli uomini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it