Il primo album ufficiale di Maëlys per l’etichetta Playbrown Group. Maëlys presenta per la prima volta un progetto completo che, oltre a raccontare nuove storie, disegna perfettamente l'insieme delle sue influenze musicali. Fondamentale è il ruolo del beatmaker italiano Claudio La Rocca, in arte Sup Nasa (Think About It e NinetoFive Records), compositore di tutte le tracce e autore di parte dei testi presenti nell'album. Nel disco è presente anche il chitarrista e producer Stefano De Vivo, anch'egli membro del collettivo Think About It. Il progetto è stato prodotto da Vincenzo Guerra che oltre a fare incontrare tre personalità musicali con una forte identità, ha unito l’anima e la figura Folk dell'artista al sound elettronico delle produzioni. Un ossimoro che è espressione della maturità e delle capacità della giovane cantante pugliese, uno sguardo consapevole al contesto italiano ed europeo. Feat. Maëlys (Lead Vocals / Synth), Claudio “Sup Nasa” La Rocca (Live Electronics / Vocals), Stefano De Vivo (Guitar / Synth).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it