Euromeeting; 1997; Noisbn ; brossura ; 21 x 15 cm; pp. 280 ; Alcune illustrazioni e fotografie in b./n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), piccole imperfezioni ai piatti, interno senza scritte. ; Buono (come da foto). ; Aspetti anatomo-fisiologici, clinico-terapeutici e problematiche sanitarie. Atti del Convegno Reggio Calabria. 25 gennaio 1997. La città di Reggio Calabria ha ospitato il giorno 25 gennaio '97 il Primo Convegno Nazionale sul tema: "Melatonina: dalla Ricerca agli Interventi". L'importanza della riunione è stata sottolineata dalla pre-senza del Presidente della Regione Calabria, Prof. Giuseppe Nisticò, illustre neurofarmacologo, e del Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Avv. Umberto Pirilli. Vivace animatore del Convegno è stato il Prof. Luigi Di Bella, già docente di Fisiologia Umana presso l'Ateneo di Modena, coraggioso assertore delle virtù terapeutiche della melatonina a lungo misconosciute se non osteggiate dagli stessi circuiti universitari ufficiali ai quali egli stesso apparteneva. Di Bella, come è noto, sintetizzava personalmente la melatonina per poi dispensarla gratuitamente ai pazienti affetti da leucemie e da tumori che non avevano tratto giovamento dalle terapie tradizionali. ;
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it