Melinoe
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,42 €
Dopo l'onirico classico moderno del 2015 "The Dreaming I", gli AKHLYS presentano l'atteso "Melinoë", con cinque estesi brani di BLACK METAL ipnotico, metamorfico e pericolosamente coinvolgente intitolati alla dea orfica omonima, portatrice di incubo e follia. Questo è il lavoro del gruppo americano che suona più come gruppo che come progetto, ricreando gli archi strutturali dell'esperienza onirica con intreccio di batteria marziale, riff di chitarre maligni, texture DARK AMBIENT incantate e parossismi vocali di terrore euforico in canzoni stratificate e sfaccettate, che giustappongono perfettamente la meticolosa maestria degli strumenti e un pandemonio sonoro spaventoso! Per i fan di Nightbringer, primi Emperor, Aosoth, Leviathan e Darkspace.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it