Uno dei tempi della musica armoniosa.
Melody Mecca
La discoteca Melody Mecca di Rimini nasce nel 1980 nella notte di San Lorenzo e viene chiusa nel 2000, E’ un locale storico della Riviera Adriatica; una discoteca alternativa, con musica orientale: un mix tra afro, brasil e funky. La Mecca divenne un mito per i giovani di tutta Italia che erano disposti a percorrere molti chilometri per raggiungere il locale. La musica afro negli anni ’80 esplose letteralmente nella Riviera Romagnola grazie anche agli ottimi dj che si esibirono nella discoteca. Su tutti il resident storico della Mecca, Dj Pery che ha selezionato la musica di questo doppio vinile, dove raccoglie alcune delle tracce che hanno caratterizzato il locale.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SERGIO ZANON 09 luglio 2021
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it