Melopee
Al suo quarto album da solista, il compositore, pianista e vocalist francese segue la sua continua esplorazione dell'incrocio tra poesia e canzoni, pianoforte e sintetizzatore, versi d'altri tempi e suoni contemporanei. Quest'ultimo disco è una raccolta di undici canzoni, alcune delle quali scritte da lui ed altre che sono adattamenti di poesie scritte nel 16°, 18° e 19° secolo. Nell’ album riecheggia il rap e l'R&B: è quindi caratterizzato da orchestrazioni elettroniche contemporanee, in cui l’artista utilizza melodie di synth più estese, arricchite da battiti di drum.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it