Melt Yourself Down
Grazie alla sua pletora di ritmi sublimi e shimmy prismatico, un'atmosfera di festa è in pieno effetto su "Melt Yourself Down". La band presenta una master class di funk all'avanguardia del centro di New York che evoca una serata infinita a cavallo della corrente notturna di NYC. L'avatar di White, il Padrino in persona, James Brown, è omaggiato con un paio di brani caldi, tra cui 'Super Bad', che dà il via all'album. Più tardi, durante 'Cold Sweat', White diventa sempre più agitato, iniettando un elemento di caos nel groove metodico. 'Hell On Earth' porta a casa la pancetta e la frigge nelle fiamme che la band richiama mentre strofina sax, chitarra e basso insieme in un modo che può essere descritto solo come biblico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it