Anche quest'anno si è resa indispensabile la riedizione di Memento Lavoro nella seconda parte del 2017. Il volume, completamente aggiornato rispetto all'edizione di marzo, analizza in particolare le novità introdotte dal ed. Jobs act autonomi (L. 81/2017) e dalla manovra correttiva (DL 50/2017 conv. in L 96/2017). L'elenco delle novità è dettagliato nelle prime pagine del testo. Tra queste possiamo citare:; Jobs act autonomi (professionisti, lavoratori autonomi occasionali, mediatori, concessionari, collaboratori coordinati e continuativi, ecc.); Contratto di prestazione occasionale e libretto famiglia; Lavoro agile (c.d, smart working); Sgravio sui premi di risultato; Pensioni: regime del cumulo; APE sociale: istruzioni operative; Giornalisti: nuovo regime previdenziale (contributi e pensione INPGI; ammortizzatori sociali e prepensionamenti). Le novità che caratterizzeranno i prossimi mesi saranno esaminate nelle notizie settimanali riservate ai nostri abbonati e saranno poi integrate nell'edizione prevista per marzo 2018.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it