bello così come gli altri volumi
La memoria di Babel. L'Attraversaspecchi. Vol. 3
Nel terzo intenso volume della saga Christelle Dabos ci fa esplorare la meravigliosa città di Babel. Nel cuore di Ofelia vive un segreto inafferrabile, chiave del passato e, nello stesso tempo, chiave di un futuro incerto.
«Una serie affascinante dalla prosa elegante e con ambientazioni originali» – Robinson
«Nel cuore di Ofelia vive un segreto inafferrabile, chiave del passato e, nello stesso tempo, di un futuro incerto»
Dopo due anni e sette mesi passati a mordere il freno su Anima, la sua arca, per Ofelia è finalmente arrivato il momento di agire, sfruttare quanto ha scoperto nel Libro di Faruk e saputo dai frammenti di informazioni divulgate da Dio. Con una falsa identità si reca su Babel, arca cosmopolita e gioiello di modernità. Basterà il suo talento di lettrice a sventare le trappole di avversari sempre più temibili? Ha ancora una minima possibilità di ritrovare le tracce di Thorn?-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:9 ottobre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giulia 04 luglio 2025bello
-
carlotta 29 giugno 2025particolare
Rispetto ai primi due volumi della saga, troviamo (almeno all'inizio) un'ophelia che se la deve cavare da sola non solo senza i preziosi aiuti di Thorn, ma proprio per salvare il marito che non ha la più pallida idea di dove sia ma che sa di amare. Eppure anche nell'assenza Thorn ci appare vivo più che mai, nei pensieri e nelle preoccupazioni della moglie. Si conclude molto teneramente... ma per non spoiler are, leggetelo!
-
pamm_99 06 maggio 2025
Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it