Memoria violenta. Dall'omicidio Matteotti alla Deportazione del 16 ottobre - Furio Colombo,Vittorio Pavoncello - ebook
Memoria violenta. Dall'omicidio Matteotti alla Deportazione del 16 ottobre - Furio Colombo,Vittorio Pavoncello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Memoria violenta. Dall'omicidio Matteotti alla Deportazione del 16 ottobre
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un libro di appunti e nuove riflessioni sulla violenza del regime fascista.Con molta fatica in Italia si inizia a riconoscere e ad ammettere proprie responsabilità non attribuibili al solo nazismo All’interno il diario inedito di Pacifico Franco Di Segni, diciottenne clandestino sui tetti di piazza Farnese a Roma dal 10 luglio 1943 al 25 aprile 1944

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9791280184979

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows