Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Memorias de um sargento de milicias
Disponibilità in 2 settimane
28,80 €
28,80 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in Portuguese
229 x 152 mm
313 gr.
9786555522112

Conosci l'autore

Foto di Manuel Antonio de Almeida

Manuel Antonio de Almeida

(Rio de Janeiro 1831 - in naufragio, presso Macaé, 1861) romanziere brasiliano. Il suo nome resta legato al primo romanzo, quelle Memorie di un sergente miliziano (Memórias de um sargento de milícias, 1854-55) che, edite a puntate sul «Correio mercantil» nello stile del «feuilleton», arricchirono la letteratura brasiliana di un testo di gustoso realismo, portando alla ribalta il personaggio cittadino del «malandro», gaglioffo furbastro e picaresco, in una bonaria Rio dell’Ottocento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail