Le memorie dell'anima
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Le Memorie dell’anima non è un romanzo, non è un racconto, non è un saggio: è un affascinante viaggio tra i meandri del sé, oltre i confini dell’inconscio, alla ricerca dell’anima e alla riscoperta delle sue memorie. Attraverso un linguaggio diretto, il lettore viene condotto lungo il sentiero della consapevolezza e della ricerca, in un incedere incalzante ove vengono toccati argomenti esistenziali di vasto interesse, lasciando la giusta curiosità per approfondirli. Questo libro è il frutto di ricerca, di riflessioni e studi personali dell’autrice, condotti su diverse linee di pensiero di filosofi e pensatori moderni e contemporanei. L’obiettivo è abbastanza ambizioso: squarciare il velo di Maya che separa la conoscenza dalla consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it