Trama intrigante. Si torna indietro nel tempo Sempre piacevoli i gialli di Salvo Toscano
Memorie di un delitto
Una villa a Cefalù. Un delitto rimasto impunito. Il caso che nessuno voleva riaprire...
L'avvocato Roberto Corsaro riceve una strana lettera nel suo studio: un'anziana nobildonna vuole incontrare lui e il fratello Fabrizio, giornalista, per proporre loro un incarico. Incuriositi, i Corsaro accettano l'invito e raggiungono la donna a Modica. Il compito che l'anziana affida loro è però più complicato del previsto: dovranno riaprire un caso di omicidio risalente a trent'anni prima, una torbida storia che ruota intorno all'uccisione, in una villa di Cefalù, di una giovane ragazza. Attraverso le loro indagini e i racconti di chi visse in prima persona quella vicenda, i fratelli Corsaro compiranno un viaggio a ritroso nel tempo, scoprendo una Sicilia diversa... e una terribile verità.
-
Autore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lula4046 23 novembre 2024MEMORIE DI UN DELITTO
-
Nemafe 18 settembre 2022Accattivante
Un viaggio nel passato è quello che dovrà percorrere l'Avvocato, per avere il colpevole dell'omicidio di una ragazza avvenuto appena 30 anni prima. Un thiller accattivante e suggestivo.delle volte sembra poco veritiero nel racconto dei fatti. Mi è piaciuto sopratutto per solo nelle ultime pagine riesco a farti un idea vera sul colpevole e sul finale. Quindi inteigante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it