Memorie di un nano gnostico - David Madsen - copertina
Memorie di un nano gnostico - David Madsen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Memorie di un nano gnostico
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Roma, 1496. In un palazzo di una famiglia dell'aristocrazia romana, si svolge uno strano rito di iniziazione gnostico. Pochi giorni dopo, l'inquisitore fra Tomaso della Croce fa arrestare la bella Laura de' Collini. Ma non riesce a mettere le mani sul Maestro della confraternita. Firenze, 1503. Nella città fa tappa la carovana di mastro Antonio: un triste baraccone itinerante di "scherzi di natura", deformi esseri umani tra i quali si nascondono criminali, eretici e ogni sorta di sopravvissuti. Tra di loro il nano Peppe, la cui sofferenza è mitigata dalla dotta conoscenza della verità. Peppe sa che il suo corpo storpio non è che una produzione del funesto Jaldabaôth, responsabile della creazione della materia in cui è imprigionata la scintilla divina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

M 282 9788882370725 Buono (Good) M. [mANG]

Immagini:

Memorie di un nano gnostico

Dettagli

2005
281 p., Brossura
9788882370725
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail