Memorie di un povero uomo
Siamo nel 1950: avvenne l'incredibile fino a febbraio 1954. Poi tutto andò in letargo... A marzo del 1988 il protagonista morì: aveva 77 anni. Dopo almeno 11 anni vennero trovati i suoi tesori... Intanto saltiamo nel 2008 quando mi giunse da Melbourne un indirizzo Internet... Fu così che constatai che la storia era vera e cartacea, fino a quel momento. Emersero due documenti di cui uno eccezionale, riferito al protagonista un'uccisione a bordo della motonave Oceania... Insomma a Dante non sarebbe mancato un nuovo inferno per un'altra opera...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it