Memory Box
Album di debutto del super gruppo alt-rock East Of Venus! Quando i membri delle alternative band Winter Hours, The Feelies, Luna e The Bongos hanno iniziato a suonare insieme a metà degli anni 2000, il mondo musicale sapeva che qualcosa di speciale stava per accadere. Il problema? Non c’era un modo semplice per ascoltare quanto composto, fino ad ora. “Memory Box” è l’album di debutto degli East Of Venus, band formata da Michael Carlucci (Winter Hours), Glenn Mercer (The Feelies, Wake Ooloo), Stan Demeski (The Feelies, Luna) e Rob Norris (The Bongos). Materiale originale, arricchito dalle cover “Jane September” di Red Buckets, “Reason To Believe” di Tim Hardin e “Citadel” dei The Rolling Stones, che unisce passato e futuro in un suono unico e lontano da quanto noto. È l’album che i fan dei musicisti coinvolti aspettavano da tempo. “Memory Box” rappresenta allo stesso tempo un punto di arrivo e un punto di partenza per gli amanti della musica. Michael Carlucci purtroppo è scomparso alla fine del 2015 e la band ha dedicato questo album alla sua memoria: “Il suo spirito vivrà per sempre attraverso la musica che ha creato”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it