The Memory of a Madman - CD Audio di Closure
The Memory of a Madman - CD Audio di Closure
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Memory of a Madman
Disponibilità in 5 gg lavorativi
11,04 €
11,04 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


I Closure sono un gruppo piemontese alternativo che si può collocare nell’area prog rock.Dopo un primo album autoprodotto dal titolo “Striving for Knowledge”, si fanno conoscere sui palchi di tutto il Nord Italia e iniziano a catturare l’attenzione con le loro performance live.Partecipano anche a diversi festival e concorsi (Emergenza Festival, Rock Targato Italia), piazzandosi sempre fra i primi tre posti, si esibiscono al festival della musica indipendente “Mei Supersound” di Faenza.Ma è con la concretizzazione di un’idea che prende forma il loro nuovo progetto: un concept a cui viene dato il nome Mark Mullighan.A quel punto la band cambia volto, presentandosi a chi l’ascolta come un mezzo psichedelico attraverso il quale il Signor Mullighan parla e prende vita.Nel 2012 approdano al Rock Contest “Band Aid” che si svolge al Rock’n’Roll di Milano, patrocinato dalla RNC Music, etichetta di Ros Manica, che da sempre lotta per i gruppi emergenti, e Nico Spinosa.Il nuovo lavoro “The Memory of a Madman”, è un concept album nel classico stile progressive incentrato sulla follia di Mark Mullighan.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
4 febbraio 2014
8019991877609

Valutazioni e recensioni

  • I heard this album after seeing their teaser video. Definitely good while working or studying!! A good mind-warmer in the cold norwegian winter!

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 November 13th 1956
Play Pausa
2 D.D.I.
Play Pausa
3 Protected by trees
Play Pausa
4 Kraken
Play Pausa
5 No one will forget
Play Pausa
6 Murmur
Play Pausa
7 L.I.E.S.
Play Pausa
8 Dreams
Play Pausa
9 About your idea
Play Pausa
10 Like a butterfly
Play Pausa
11 The memory of a madman
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it