The Men in the Glass Booth part B (+ Poster)
“The Men in the Glass Booth” è una super compilation che, con i suoi brani, racconta quello che successe al neonato movimento della Disco nel 1976 quando i DJ iniziarono ad entrare negli studi di registrazione per mettere a punto i propri edits e/o remix da suonare nelleproprie serate. La selezione contiene molti di quei leggendari edits curati da alcuni dei più influenti DJ Disco di New York tra cui Walter Gibbons, Bobby DJ Guttadaro, Tom Savarese, Jellybean Benitez, Tee Scott and John Luongo.L’edizione è accompagnata da un corposo libretto di 40 pagine contenente foto esclusive e approfondimenti da parte di figure chiave di quel periodo.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:5
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it