Meno male che ci sei - M. Daniela Raineri - copertina
Meno male che ci sei - M. Daniela Raineri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Meno male che ci sei
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Allegra ha diciassette anni e a volte si sente trasparente: i genitori la trascurano, le compagne la escludono, Gabriele, il ragazzo perfetto, la tratta come una sorellina minore. Luisa ha trentacinque anni e a volte si sente ingombrante: è single, tormentata da un mutuo trentennale e da una relazione con un uomo sposato. Allegra e Luisa non si conoscono, ma un incidente le fa incontrare e cambia la vita a entrambe. È l'occasione per Luisa di mettersi alla prova come mamma/sorella maggiore e per Allegra di sentirsi di nuovo parte di una famiglia. Le cose sembrano funzionare finché gelosie e scelte sbagliate fanno vacillare questo fragile equilibrio. Meno male che le amiche vere ci sono sempre e, dopo un periodo buio, Allegra e Luisa si ritroveranno: cambiate, ferite, ma finalmente in grado di capire ciò che vogliono davvero dalla vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
305 p., Rilegato
9788860614643

Valutazioni e recensioni

  • ANNA RITA PAOLICELLI

    Un libro di cui hanno fatto anche un film, inutile dire che il libro è migliore. E' un libro che mi ha affascinata e che ho consigliato a molti di leggerlo, trama per nulla scontata, libro scorrevole e molto bello!

  • JESSICA ANTUZZI

    Ho letto questo libro qualche mese fa e l'ho trovato semplice, conivolgente e, a tratti, anche commovente. Affronta temi quotidiani come l'amore, l'amicizia, la famiglia senza annoiare il lettore.

  • così così...mi è piaciuto solo a tratti

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail