La mente nera. Vol. 3
Continua la paura, con questo terzo volume, nel susseguirsi dei racconti del terrore dell’opera La Mente Nera. Tre nuovi racconti vi accompagneranno nei meandri più oscuri e perversi della mente umana e delle sue relative creazioni. Un passato terrificante vi schiaccerà, vi terrà incollati al letto, vi farà sudare… senza darvi la possibilità di trovare pace. Paura del buio? Ne avreste se vi trovaste nella situazione della bella protagonista, incapace di trovare la giusta dimensione, tra fama e successo. Le ombre che la materia grigia racchiude in se stessa sono molteplici e al di là del cranio, esse si muovono, si nutrono, talvolta prendono forma e colpiscono. In un’escalation di perfida immaginazione e terrore, correre non servirà a molto, neppure a evitare ciò che nascondono le porte, quelle chiuse a chiave che mai dovrebbero essere aperte! Qualcosa di anomalo si nasconde nella stanza degli ospiti e solo con lo sporcarsi di sangue, il mistero sarà celato. La mente sa fare cose spaventose…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows