La mente nera. Vol. 3
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Continua la paura, con questo terzo volume, nel susseguirsi dei racconti del terrore dell'opera "La Mente Nera". Tre nuovi racconti vi accompagneranno nei meandri più oscuri e perversi della mente umana e delle sue relative creazioni. Un passato terrificante vi schiaccerà, vi terrà incollati al letto, vi farà sudare... senza darvi la possibilità di trovare pace. Paura del buio? Ne avreste se vi trovaste nella situazione della bella protagonista, incapace di trovare la giusta dimensione, tra fama e successo. Le ombre che la materia grigia racchiude in se stessa sono molteplici e al di là del cranio, esse si muovono, si nutrono, talvolta prendono forma e colpiscono. In un'escalation di perfida immaginazione e terrore, correre non servirà a molto, neppure a evitare ciò che nascondono le porte, quelle chiuse a chiave che mai dovrebbero essere aperte! Qualcosa di anomalo si nasconde nella stanza degli ospiti e solo con lo sporcarsi di sangue, il mistero sarà celato. La mente sa fare cose spaventose...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it