LIBRO
Mente, segno e vita. Elementi di filosofia per Scienze della comunicazione
19,10 €
-5%
20,10 €
+190
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Mente, segno e vita. Elementi di filosofia per Scienze della comunicazione
Disponibilità immediata
19,10 €
-5%
20,10 €
19,10 €
20,10 €
-5%
Disp. immediata
Pensato per i corsi di Scienze della comunicazione, questo volume esplora in modo analitico i principali problemi della filosofia della mente e della semiotica. L'esplorazione è condotta sulla base dell'ipotesi fondamentale che mente, segno e vita sono nozioni strettamente interconnesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:27 maggio 2004
Tipo:
Libro universitario
Pagine:
231 p., Brossura
EAN:
9788843030118