In un mondo dove il controllo sociale è più pervasivo che mai, un'organizzazione segreta muove le fila del potere globale. Nazisti e fascisti di seconda e terza generazione, guidati da imprenditori senza scrupoli, hanno sviluppato tecnologie per il controllo mentale delle masse. Il commissario di polizia, Nereide Loi, si trova alle prese con una rete di cospirazioni che affondano le radici nella Seconda Guerra Mondiale, con scienziati che lavoravano per eliminare la devianza criminale in modo da creare una nuova "umanità perfetta". La Nano Monitor Tech, una delle più potenti aziende farmaceutiche al mondo, è al centro di questo complotto. Il loro fondatore, Jonathan Tone, ha un piano ambizioso: utilizzare la tecnologia per manipolare menti e decisioni, trasformando le persone in marionette inconsapevoli. Le Menti Invisibili non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro obiettivo, nemmeno davanti alla libertà dell'intera umanità. Un thriller avvincente che esplora i pericoli del controllo mentale, delle cospirazioni internazionali e dei segreti nascosti sotto la superficie della società moderna.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it