Mentre l'anima vibra
La poetica di Carlo Sorgia spazia nella galassia dei sentimenti e si concretizza nelle liriche scelte: tante poesie, ciascuna, una istantanea. Gli affetti svettano alti nelle sue liriche e i versi sono appannaggio dell'introspezione e del tempio della sfera intima. Infinita delicatezza nel modo di porsi nei confronti delle persone che abitano il suo mondo interiore. Si sofferma sugli aspetti descrittivi, indugia sui particolari e li esalta fino a renderli più importanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it