La Mer
Con la loro dolce fusione di ye-ye pop francese degli anni '60, di reggae da Studio One e di tropicalia brasiliana liminale, le canzoni di Claude Fontaine incarnano i sogni meglio custoditi di un mondo globalmente connesso. Il secondo album dell'artista di Los Angeles riflette il sogno di creare la colonna sonora di questa utopia sul mare. Per la sua seconda opera, Fontaine ha riunito alcuni dei musicisti più dotati degli ultimi cinque decenni. Primo fra tutti il suo co-autore e produttore, il pluripremiato ai Grammy Award Lester Mendez, il cui curriculum include tutti, da Grace Jones e Baaba Maal a Shakira e Nelly Furtado. Alla chitarra appare il leggendario Tony Chin, al basso Ronnie McQueen, alle percussioni Gibi Dos Santos e alla batteria Rock Deadrick
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it