Il mercato concorrenziale. Problemi e conflitti. Saggi di diritto antitrust
Il volume amplia la raccolta di scritti già pubblicata nel 2010, raccogliendo così tutti i saggi pubblicati dall'Autore dal 1993 a oggi. Ordinati secondo una prospettiva tematica in luogo di quella cronologica, e poi incentrata sulla distinzione tra gli aspetti del public e del private enforcement, la raccolta si propone di offrire una visione di sistema dell¿assetto complessivo della disciplina della concorrenza e del mercato, isolandone i problemi e i conflitti più rilevanti, in particolare sotto il profilo delle interferenze tra il piano della tutela degli interessi collettivi, affidata all'AGCM, e quello della tutela delle posizioni individuali, affidato al Giudice ordinario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it