Mercy
Mercy è il debutto di Natalie Bergman, un album solista autoprodotto registrato nel più strano dei tempi, durante un periodo personale di profonda tristezza e reinvenzione. Registrato nello studio di casa di suo fratello a Los Angeles, CA, Bergman ha già avuto una lunga carriera di successo col duo fratello-sorella Wild Belle, ma questa è la prima che la ragazza ha scritto e suonato tutto il materiale. Questo disco è rigenerante e originale, e profondamente catartico. E prima di andare avanti, dovreste sapere che questo è una sorta di disco gospel. La musica di Mercy ha cominciato a germogliare pochi mesi dopo che lei ha perso suo padre in un incidente in macchina. Lui e la sua matrigna furono uccisi da un ubriaco al volante. Poco dopo, Natalie ha visitato un monastero nel deserto del sud-ovest, e lì ha iniziato ad intraprendere questo album."La prima canzone che ho scritto per Mercy è stata 'Home At Last'", dice. "È la migliore canzone che abbia mai scritto. Canto molto di casa in questo disco. Credere in quel posto è stata la mia più grande consolazione"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it