Mercy Of The Crane Folk
Mercy Of The Crane Folk è il secondo album degli Immaterial Possession di Athens GA, splendidamente realizzato. Un paesaggio sonoro teatrale disseminato di flashback del subconscio, di fluttuazioni di tastiere retrò, di chitarre vaganti alla Morricone e di armonie sognanti alla Sumac. L'etereo e inquietante dream pop degli ex residenti della comune artistica Cooper Holmes e Madeline Polites, con il batterista John Spiegel e il discendente degli Elephant 6 Kiran Fernandes (tastiere, clarinetti, flauti). Ulteriori contributi vengono dal batterista Jon Vogt, che si può ascoltare su "Mercy Of The Crane Folk" e "Birth Of Queen Croaker". Si tratta di un viaggio ammaliante e coinvolgente nella psiche interiore di questi indovini nomadi; una festa da ballo psichedelica da un mondo sotterraneo semibuio; inquietante e consumante; un soggiorno salubre che non assomiglia a nient'altro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it