E-merging nature. Ediz. italiana e inglese
Marignana Arte inaugura un progetto espositivo a cura di Ilaria Bignotti e Federica Patti, con sei artisti di altissimo livello, che hanno aderito declinando il loro linguaggio in opere di coerenza poetica e in molti casi appositamente realizzate: Stefano Arienti, Mariella Bettineschi, Arthur Duff, Claudia Losi, Davide Quayola, Laura Renna. Come suggerisce il titolo, la mostra si rivolge alla Natura del XXI secolo, indagata quale sopravvivente modello, icona attivante eppur melanconica, o ancora immagine mediata dalla cultura digitale. Attraverso le opere esposte, la natura sarà così emergente o sottesa, mediata o trasformata, pura o contaminata dai linguaggi visivi: sempre, riferimento e parametro di una forse ancora possibile relazione tra uomo e individuo, cosmo e collettività.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it