Mes angoisses et nos luttes (1871-1873)
Paris, Alphonse Lemerre, 1907, in-16, tela bianca coeva, titolo e filettature oro al dorso, pp. (4), 406, (2). Scrittrice, polemista e femminista (amica di George Sand e della teosofa Yuliana Glinka), Lambert visse il dramma dell'Assedio di Parigi (1870-71), successivo alla guerra franco-prussiana, e gli avvenimenti legati alla nascita della Repubblica presieduta da A. Thiers: il suo salotto fu uno dei circoli repubblicani più influenti degli anni '70. Edizione originale. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1907
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it