Message
Edizione in vinile
L'ultima generosa scoperta in casa Analog Africa. Ristampa limitata in vinile 180 grammi con copertina serigrafata. nato in Ghana nel 1947 il sassofonista e compositore Gyedu Blay Ambolley è tra i più importanti musicisti del circuito highlife, come appurato dai suoi numerosi progetti (Houghas Sorowonko, The Apagya Show Band, The Steneboofs, The Super Complex Sounds, The Uhuru Dance Band). Questi 4 brani sono tratti dalle sue più tarde escursioni in ambito afro-funk risalenti al periodo compreso tra la fine dei '70 e l'inizio del decennio successivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it