Sylvia Browne, nota veggente americana, spiega al lettore come le leggi dell'energia psichica e i talenti extrasensoriali, rendano le persone più allegre, sagge e coraggiose. Crederci o non crederci, secondo l'autrice, è del tutto secondario. Gli scettici possono interpretare questi fenomeni come particolari forme dell'intuizione e della creatività. I più romantici possono invece fantasticare sui tanti "nomi" che queste forze hanno in epoche passate: spiriti guida, angeli, ricordi di altre vite, quarta dimesione.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione italiana. Collana "Ingrandimenti" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 286 pagine. Copia in ottimo stato, probabilmente mai letta -- Sylvia Browne, nota veggente americana, spiega al lettore come le leggi dell'energia psichica e i talenti extrasensoriali, rendano le persone più allegre, sagge e coraggiose. Crederci o non crederci, secondo l'autrice, è del tutto secondario. Gli scettici possono interpretare questi fenomeni come particolari forme dell'intuizione e della creatività. I più romantici possono invece fantasticare sui tanti "nomi" che queste forze hanno in epoche passate: spiriti guida, angeli, ricordi di altre vite, quarta dimensione..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it