Messaggi di lingue tagliate. Storie siciliane - Salvatore Cosentino - copertina
Messaggi di lingue tagliate. Storie siciliane - Salvatore Cosentino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Messaggi di lingue tagliate. Storie siciliane
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Facendosi portavoce di un'umanità minore, detentrice di messaggi in bottiglia nel mare della vita, gli oggetti di "Messaggi di lingue tagliate" finalmente acquisiscono la facoltà di parola e vanno a sintetizzare un romanzo non ancora narrato: l'albero racconta dei padroni che ha avuto, lo specchio guardone, per prodigio, comincia a conversare. E con loro tanti altri postulanti balbuzienti che attendevano da tempo dietro la porta dell'autore, nella speranza di non restare inascoltati. Rappresentano forse il carattere rassegnato dei siciliani, a cui viene data finalmente la possibilità di farsi sentire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

252 p., Brossura
9788825511642
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail