Uno dei più straordinari Paesi del mondo, la terra che ha visto nascere e morire le più longeve ed enigmatiche civiltà del nuovo continente, il luogo dove storia e natura si sposano meravigliosamente, si offre senza veli allo sguardo del lettore. Il Messico, erede di tradizioni culturali antiche millenni, offre paesaggi e spunti di struggente bellezza: le sierre scavate dai venti, le acque trasparenti del Golfo della California e del Golfo del Messico, sabbie dorate dominate da pareti rocciose strapiombanti. E poi le strade dell'immensa capitale e gli affascinanti tetti piatti dei villaggi sugli altopiani, deserti e sierras, foreste di cactus e siti archeologici di fascino millenario, piramidi palazzi barocchi, indios e hidalgos.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it