Metà angelo, metà demone
Una è bruna, l’altra è bionda. Cory e Wanda si amano teneramente ma sono anche molto prestanti. Durante i fine settimana che trascorrono insieme, condividono ed esplorano nuove esperienze, moltiplicando le opportunità di ***** inaspettatamente con maschi arrapati e donne sconosciute, per soddisfare le loro fantasie orgiastiche. Pubblicata per la prima volta dal 1994 al 1996, la trilogia Metà angeli e metà demoni è finalmente disponibile integralmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it