Metal Souls
Accompagnato da Ronnie Romero (Rainbow, Lords of Black, CoreLeoni), Marco Mendoza (The Dead Daisies) e Tommy Aldridge (Whitesnake), il chitarrista heavy metal giapponese Nozomu Wakai presenta il nuovo album “Metal Souls”, sotto il segno del suo progetto Destinia. Nozomu Wakai ha già pubblicato due album con questo progetto, “Requiem for a Scream” (2014) e “Anecdote of the Queens” (2015), che lo hanno reso popolare nella scena hard & heavy giapponese e non solo. Nel 2016, Nozomu ha assistito ad una performance live dei Lords of Black, con il cantante Ronnie Romero, al Loud Park Festival ed è rimasto colpito dal suo talento. All'offerta diretta di Nozomu di partecipare al suo progetto, Romero ha accettato senza riserve. Nozomu descrive Destinia come classico heavy metal con sonorità attuali. La musica va oltre la tradizione hard rock ed heavy metal e si completa con suoni contemporanei. Le emozionanti chitarre e la voce appassionata si completano a vicenda, supportati dal potente groove di Tommy Aldridge e Marco Mendoza, l'impenetrabile sessione ritmica che ha fatto parte della storia dell'hard & heavy. “Metal Souls” è indispensabile per i fan di Rainbow, Dio, Whitesnake e Yngwie Malmsteen!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it