Ferro, acciaio, alluminio e leghe leggere, rame, ottone, titanio: tradizionalmente creati per applicazioni specifiche, quasi sempre nel settore meccanico, i metalli hanno invaso altri campi, quello dell'edilizia e dell'architettura per arrivare poi all'arredo urbano fino al design d'interni. Il volume fornisce una guida rapida e facilmente consultabile ai prodotti più innovativi attualmente in commercio, nel campo della lavorazione dei metalli e informa i progettisti fornendo loro dati pratici e mirati.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it