Metallus. Il libro dell'Heavy Metal
In un'epoca di generi mutevoli e di successi altalenanti, il Metal è una specie di oasi protetta, una specie di Santa Sanctorum dell'autenticità rock. I suoi appassionati sono una tribù multiforme con un forte senso di appartenenza: un "corpo scelto" disposto ai più spericolati ascolti per protestare la propria purezza. Attenzione però a limitare il pubblico appassionato del genere. Non si tratta solo di ragazzini che sfogano i loro riti di passaggio, ma anche di trentenni e quarantenni dalla vita normale, che nel Metal trovano il modo di esprimere il loro lato più vero e nascosto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it