Le metamorfosi del viaggiatore. Stati mentali, onirici e reali del partire e del tornare. Catalogo della mostra (Milano, 19 ottobre-1 dicembre 2012)
"Le metamorfosi del viaggiatore" è il titolo scelto per questa mostra concorso, realizzata dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese con l'Associazione Illustratori che vede coinvolti più di cento tra fumettisti e illustratori italiani e stranieri.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:31 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it