Metamorphosis
Uri Caine, Kneebody, Reinbert de Leeuw, Barbara Sukowa, Fumio Yasuda e Stefan Zeniuk per competenza, creatività e innovazione musicale sono i più adatti a rielaborare capolavori del passato. I loro arrangiamenti hanno un comune intento: rileggere il testo musicale da un punto di vista contemporaneo, trasferendo strumenti o filtrando elementi esistenti, in apparenza nascosti. Gli adattamenti appartengono al mestiere del compositore e del musicista fin dai primi giorni in cui questi inizia a fare musica. Caine e gli altri non perdono dunque questa attrazione. Per ascoltare i vecchi capolavori sotto una nuova veste questo album è imperdibile.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it