Metamorphosis
Torna l'incubo esistenziale che racconta una nuova metamorphosis. Ispirati al capolavoro di Franz Kafka, quattro giovani talenti vincitori del Myllenium Award 2025 danno vita a tre racconti in cui lo scorrere dei giorni diventa il centro di un immaginario a tratti oscuro. Intense e visionare, queste storie entrano prepotentemente nell’intimità dell’animo umano restituendo alienazione, isolamento, incomunicabilità e in qualche modo anche senso di riscatto. Uno strano neo da cui tutto inizia; un incontro lungo una notte che attraversa il tempo fino al mare; una nuova terra onirica i cui rifugiarsi sino ad un risveglio drammatico… Vite che si intrecciano in un fumetto che mescola stili, colore e linguaggi. Storie che raccontano il Gregor Samsa dentro ciascuno di noi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it